Restituzione Prodotti

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Restituzione.

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.

Informazioni ordine

Nome:*
Cognome:*
E-Mail:*
Telefono:*
ID ordine:*
Data dell'ordine:

Informazioni Prodotto e motivo della Restituzione

Nome Prodotto:*
Codice Prodotto:*
Quantità:

Causa della Restituzione:*

Il prodotto è stato aperto:

Difetti o altri dettagli:

Inserisci il codice nel box sottostante:

Potenziato da OpenCart in Italiano
plisbevera.it © 2017